La Storia

Sicilfrutti è il risultato di un felice binomio tra artigianato e prodotti locali. L’azienda è nata nel 1998 a Bronte ed è divenuta negli anni riferimento per il gusto e la genuinità dei dolci al pistacchio, alle mandorle e agli agrumi di Sicilia, grazie alla natura dei suoi prodotti, realizzati con materie prime nostrane, lavorate in maniera artigianale secondo le più autentiche tradizioni siciliane; un’attenta politica aziendale mira a standard qualitativi di alto livello e costanti nel tempo, per offrire prodotti sempre buoni e fragranti.

In breve tempo Sicilfrutti è divenuto marchio leader nel settore, grazie all’impegno costante nella ricerca di ingredienti genuini accuratamente selezionati. I suoi prodotti, diffusi in tutta Italia, vengono richiesti ed esportati anche in Europa e negli Stati Uniti. Qualità certificata, distribuzione mirata all’interno dei più esclusivi store, packaging raffinato e decorato a mano sono i principali “ingredienti” in virtù dei quali l’azienda ha consolidato la sua posizione nel settore dolciario.

L’amore per la tradizione si sposa con lo spirito innovativo e il gusto per gli abbinamenti ricercati, fedeltà alla storia e spirito gourmet trovano così una sintesi, espressa nella sperimentazione di nuove linee di prodotti, tutte da scoprire.